TheRecovery è il servizio di recupero dati HDD che può contare sulle più avanzate soluzioni tecnologiche oggi disponibili. Grazie alla nostra politica di investimento costante nella ricerca e nello sviluppo e ad un’esperienza maturata in oltre 17 anni con più di 4.000 casi di recupero trattati siamo in grado di offrire ampie garanzie di successo.

Tecnologia recupero dati HDD

Gli strumenti hardware e software a nostra disposizione ci permettono di effettuare il recupero dati HDD anche da supporti che presentano un basso grado di leggibilità o che sono totalmente inaccessibili. Possiamo diagnosticare e risolvere tutti i problemi relativi al firmware di qualsiasi tipo di supporto, correggendo eventuali anomalie che impediscono l’accesso ai dati.

Ambienti protetti per riuscire nel recupero dati HDD

Grazie ad ambienti con atmosfera controllata in “classe 100” siamo in grado di effettuare in piena sicurezza l’apertura dei supporti sensibili alla contaminazione da parte di polvere ed umidità, come gli hard disk. Tramite tecnologie appositamente sviluppate per il recupero dati e sottoposte ad una continua evoluzione, supportiamo molti sistemi operativi, anche i meno diffusi, ed i relativi file system.