TheRecovery azienda recupero dati

Il Duemila, un anno che ha significato notevoli cambiamenti per il mondo dell’IT, è anche l’anno di nascita di Between Sas e del servizio TheRecovery, divenuto negli anni sinonimo di azienda recupero dati. Grazie alla già allora ultradecennale esperienza dei soci fondatori e dei nostri collaboratori, abbiamo potuto esprimere immediatamente e al meglio le nostre capacità, fornendo i nostri servizi anche a grandi ed importanti aziende, italiane e straniere, per arrivare a varcare i confini nazionali.

Sin dall’inizio i nostri punti di forza sono stati la qualità dei servizi, gli investimenti costanti nella ricerca e nello sviluppo delle tecnologie per arrivare dove altri non arrivano, la preparazione, la serietà e l’affidabilità delle persone che ci hanno permesso di conquistare la fiducia e la stima dei nostri clienti.

L’aver stabilito, anche nel corso delle precedenti esperienze, gli stessi rapporti di fiducia e stima reciproca con i nostri collaboratori e fornitori, ci ha consentito di supportare meglio il cliente, garantendo competenza e visione d’insieme.

Crediamo di aver già dimostrato le nostre capacità in tutti questi anni, con oltre 4.000 casi di recupero trattati. Continueremo ad investire nella ricerca e nelle persone, sviluppando nuovi percorsi e cercando nuove soluzioni per essere sempre al passo coi tempi, orgogliosi di ciò che abbiamo creato.

Continua la navigazione all’interno del sito per prendere visione della varietà e specificità dei servizi offerti, adatti ad ogni esigenza. Tra i nostri clienti ci sono grandi Aziende, PMI ma anche privati, ognuno con problematiche da affrontare in modo preciso in base al tipo di problema e, ovviamente, al supporto su cui occorre lavorare.